ASD GIARDINI, il progetto JUNIORES affidato a DAVIDE ARDIZZONE

DAVIDE ARDIZZONE è il nuovo responsabile della formazione Juniores dell' ASD GIARDINI NAXOS; una scelta che ha avuto la piena condivisione da parte di tutto lo staff dirigenziale e che rappresenta una svolta nella gestione di questo prezioso settore della società.

Ardizzone ha le qualità morali e le conoscenze tecniche per far crescere i nostri juniores e far sì che siano pronti a fare la loro parte nel campionato di Promozione - commenta il Direttore Sportivo DANIELE BONANNO - perchè è un uomo di campo e di calcio a tutto tondo, un professionista serio che ha avuto come allenatori dei veri e propri maestri, come Antonello Cuccureddu, Saro Foti e Giovanni Pulvirenti"

La scelta è caduta sul bomber ex Acireale e Leonzio per un motivo ben preciso: "La Juniores si allenerà a stretto contatto con la prima squadra. Quest'anno le regole impongono la presenza in campo di un '97 e un '98. Noi vorremmo andare oltre, se i ragazzi daranno dimostrazione di impegno e cresceranno sul piano mentale oltre che su quello tecnico-tattico. La Promozione è un campionato importante, ma il nostro impegno è valorizzare i nostri giovani. Era quello che ha lasciato in eredità il compianto presidente Brunetto - conclude - ed è quello che faremo"

ARDIZZONE, che resta un punto fermo dell'attacco della squadra di Francesco Brunetto,  è felice di questo nuovo ruolo e non vede l'ora di iniziare: "I ragazzi che ho a disposizione li conosco,per gran parte,dall'anno scorso ma voglio scoprirli ad uno ad uno. Spero siano pronti a fare il salto di qualità facendo tesoro della mia esperienza. Non sarà una Juniores fine a sè stessa ma servirà a mettere in difficoltà il mister della prima squadra ogni domenica. Credo in loro e credo in quello che sta nascendo - conclude Ardizzone - sarà un nuovo capitolo nella mia carriera ed è bello iniziarlo qua a Giardini Naxos"