ASD GIARDINI NAXOS, al via la preparazione precampionato!

Ha preso ieri il via la preparazione precampionato dell' ASD GIARDINI NAXOS con il raduno presso il campo di Calcarone, un breve briefing nello spogliatoio e l'inizio della parte atletica.

Il gruppo agli ordini di mister Brunetto è praticamente rimasto intatto rispetto all'anno scorso, con l'innesto di

un paio di elementi e di un buon gruppo di Juniores che sarà parte integrante e fondamentale della prima squadra.

Il primo appuntamento ufficiale è fissato per fine agosto, in Coppa Sicilia, contro il Calatabiano, avversario della scorsa stagione e, come noi, matricola del campionato di Promozione.

Staff tecnico e dirigenziale valuteranno presto la situazione e, se sarà il caso, si tornerà sul mercato per puntellare ulteriormente un organico già di per sé valido e affiatato.

Mario Ianniello (venerdì, 12 agosto 2016 14:26)

Ragazzi, l'augurio che mi sento di farvi in questo momento è quello di fissare un obbiettivo sportivo (ed umano) e raggiungerlo con i valori che il vostro/nostro beneamato presidentissimo TANINO BRUNETTO vi ha sempre indicato: lealtà, rispetto, comprensione e sopratutto il valore di "gruppo/squadra", quindi uno per tutti e tutti per lui. Un augurio particolare alla nuova dirigenza e che possa dare continuità al progetto costruito da Tanino e a voi darne l'esecutività. Forza ASD GIARDINI-NAXOS!!!! MARIO IANNIELLO, un vostro sostenitore!!!!!