ALLIEVI REGIONALI ASD GIARDINI NAXOS, in panchina arriva NAPOLEONE FICHERA!

E' NAPOLEONE FICHERA il nuovo allenatore degli ALLIEVI REGIONALI dell' ASD GIARDINI NAXOS per la stagione 2016-2017.

Un tecnico di esperienza che vanta un curriculum di tutto rispetto: tra le tante panchine, ricordiamo quelle del Francavilla categoria Allievi (con vittoria del titolo), Giarre, Acicatena, Fiumefreddese e Valverde, oltre

ad essere stato già nell'organico della nostra società.

Professore di educazione fisica, istruttore abilitato FIGC dal 1986 (con diploma di UEFA B dal 1992), mister Fichera è una figura di spicco a livello regionale e tantissimi ragazzi, alcuni dei quali hanno fatto anche un'ottima carriera, sono passati dalle sue sapienti mani.

Ha già avuto un primo contatto con il gruppo che si appresta ad allenare, creato dall'opera incessante del responsabile del nostro settore giovanile SALVO MAZZEO, e i ragazzi hanno già la consapevolezza di avere a che fare con un "maestro" di calcio.

Le sue prime parole da allenatore degli Allievi sono abbastanza eloquenti:

"Tengo moltissimo alla società ASD Giardini Naxos, arrivo a questa avventura con il giusto rispetto per un ruolo davvero importante che mi è stato affidato. Non parlo assolutamente di vittoria del campionato - conclude - ma voglio che la mia squadra giochi bene a calcio"

L' ASD GIARDINI NAXOS affidando questa delicata categoria a mister Fichera intende proseguire un percorso improntato sulla crescita tecnica e caratteriale dei giovani calciatori, valori alla base del "credo" del nostro compianto presidente Tanino Brunetto.

Il mister ha già pronto un piano di lavoro ben preciso, i nostri Allievi sono già carichi per questa nuova esperienza: parte di loro provengono dai nostri Giovanissimi Regionali, altri sono lo zoccolo duro dell'anno scorso e qualche nuovo innesto di qualità è già arrivato a Giardini; a mister Fichera e a tutti i ragazzi il nostro più sincero "in bocca al lupo"!