"MESSI" MARENA nuovo rinforzo per gli ALLIEVI REGIONALI dell' ASD GIARDINI NAXOS!

Gli ALLIEVI REGIONALI dell' ASD GIARDINI NAXOS si sono radunati oggi agli ordini di mister NAPOLEONE FICHERA in vista della preparazione estiva che inizierà domani. Tanti i volti nuovi chiamati a rafforzare la squadra naxiota e tra questi spicca quello di "MESSI" MARENA.

Classe 2000, originario del Gambia, Messi (come lo chiamano i suoi amici e compagni fin dal suo arrivo in Italia) è una punta rapida e ambidestra che sa ricoprire più ruoli su tutto il fronte d'attacco.

Dotato di un gran fisico, arriva a Giardini Naxos da una squadra di Eccellenza grazie all'opera tambureggiante del responsabile del nostro settore giovanile SALVO MAZZEO.

Non passerà molto per un suo completo inserimento all'interno del nuovo spogliatoio dei nostri Allievi Regionali; da domani per lui inizia una nuova avventura che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

GOOD LUCK, MESSI!