GIOVANISSIMI ASD GIARDINI, ottime indicazioni in amichevole contro Allievi Real Aci

Indicazioni assolutamente positive per mister CURCURUTO dopo aver visto all'opera i suoi GIOVANISSIMI REGIONALI (foto) nell'amichevole di oggi. Contro gli Allievi Provinciali del Real Aci, i nostri ragazzi hanno offerto una bella prova d'insieme, tenendo testa e mettendo più volte in difficoltà gli avversari, nonostante la differenza atletica e fisica tra le due squadre data dalla differenza di età.

Il risultato (1-3 per gli acesi) non infanni: i ragazzi si sono portati sul 1-2 con un bel colpo di testa di FEDERICO ISGRO', prodotto doc del vivaio giardinese, e hanno beccato il terzo gol solo nel finale. Aggiungiamo una traversa e un paio di interventi decisivi del portiere locale e il quadro è abbastanza chiaro.

 

"Dopo tutto il lavoro svolto in fase di preparazione mi ritengo soddisfatto di quanto fatto oggi - ha detto il mister - perché ho visto in campo alcune cose provate in allenamento e questo è un fattore fondamentale. Il gruppo sta crescendo e si prepara bene all'ormai prossimo esordio in campionato. Abbiamo offerto un buon calcio, piacevole e grintoso".

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0