SCUOLA CALCIO al via! L' ASD GIARDINI NAXOS prosegue nella sua storia!

Inizia l'attività della Scuola Calcio ASD GIARDINI NAXOS, una della società più longeve sul territorio che da oltre 30 anni si prodiga nella formazione tecnica e caratteriale di centinaia di ragazzi dell'hinterland.

Anche quest'anno ci siamo, presenti come sempre e sempre più intenzionati a dare il meglio di noi stessi

per far crescere i ragazzi che hanno scelto di credere in noi.

Ecco il nostro staff tecnico:

Mister SARO MEO, il nostro decano tra i mister, è il responsabile dei PRIMI CALCI-PICCOLI AMICI (bambini nati tra il 2011 e il 2009); una garanzia di professionalità mista al suo carattere propenso ad avere a che fare con questa delicata categoria. Parte da qui la passione per il calcio, e Meo è il miglior artefice possibile.

Mister SALVO LO GIUDICE, responsabile tecnico dei PULCINI, (nati tra il 2008 e il 2006) è al secondo terzo anno consecutivo alla guida di questo gruppo, uno dei più invidiati della provincia per qualità e coesione tra i ragazzi. Dopo le belle cose fatte vedere lo scorso anno, i nostri Pulcini Mannari sono pronti ad ogni battaglia!

Mister SANTO CALANDRA, allenatore e preparatore atletico degli ESORDIENTI, è alla prese con un gruppo che dovrà sfornare nuove proposte per i Giovanissimi Regionali: fatica sul campo e tanta tattica per questi ragazzi, ma è il momento giusto per accelerare e iniziare a ragionare da "grandi".

A loro potrebbero aggiungersi altre figure per arricchire ulteriormente l'offerta ai nostri iscritti.

I nostri atleti sono tutti tesserati per la FIGC e partecipano ai tornei e ai campionati organizzati dalla sezione di Messina, oltre ad altri tornei organizzati da società della fascia jonica-etnea ma non solo. Il nostro intento è "insegnare, divertendo", mettendo l'educazione e la correttezza al primo posto nei nostri rapporti personali, oltre alla professionalità affidata ai nostri tecnici tutti muniti di patentino di alta formazione calcistica.

Le iscrizioni sono aperte e da quest'anno è previsto un periodo di 3 allenamenti di prova per i nuovi iscritti: provate a mettervi in gioco con noi. Ci trovate il pomeriggio presso il campo comunale di contrada Calcarone per qualsiasi informazione circa gli orari e i giorni di allenamento (già stabiliti ma in via di conferma in attesa degli appuntamenti scolastici: la scuola, innanzitutto!), le quote di iscrizione e il kit da calciatore che spetta ad ogni iscritto.

Per info:

Massimo Punzo (Dirigente Responsabile Scuola Calcio) 3313762330 (anche whatsapp)- 3245449146

Salvo Mazzeo (Dirigente Responsabile Settore Giovanile) 3385201839 (anche whatsapp)