GIOVANISSIMI REG.: Etna Calcio-ASD GIARDINI 2-2, Caltabiano guida la rimonta ma alla fine un rigore (dubbio) ci punisce

Esordio tutto sommato positivo per i nostri GIOVANISSIMI REGIONALI che pareggiano sul difficile campo di Belpasso contro l' Etna Calcio 2011. Un punto in trasferta che giunge al termine di una gara emozionante con il risultato in altalena per tutti i 90'.

L'inizio di gara è in mano ai padroni di casa che passano in vantaggio e colpiscono anche due legni, oltre ad un paio di interventi importanti di DE TOMMASO che tengono il Giardini in linea di galleggiamento.

La reazione dei ragazzi di CURCURUTO però non tarda ad arrivare ed il pallino del gioco passa in maniera stabile ai nostri che riescono a ribaltare il punteggio con una doppietta di NICKY "Style" CALTABIANO che sfrutta al meglio i due assist forniti da ISGRO' e BENEDETTO.

Sul finire, purtroppo, la beffa di un rigore molto dubbio che consente ai locali di pareggiare e di tenersi un punto d'oro; per noi qualche rammarico ma la prestaizione  è stata soddisfacente e la squadra ha mostrato il carattere giusto per un torneo di questo livello. I tanti esordienti assoluti hanno dato il loro massimo e i "senatori" hanno trascinato il gruppo.

Prossima giornata in casa contro il Catania 1980 che ha iniziato bene il torneo vincendo tra le mura amiche: NOI SIAMO PRONTI!

Giorgio (domenica, 25 settembre 2016 17:17)

Due falli di mano nettissimi e due atterramenti in area non concessi alla squadra dell'Etna Calcio mentre il goal del 1 -2 è stato segnato mentre il portiere ancora stava sistemando la barriera

Francesco (lunedì, 26 settembre 2016 10:53)

Ho visto la partita,l'Etna Calcio il primo tempo poteva benissimo stare sul 4 -1 ma in merito ai rigori non dati,per completezza di informazione,sul finire della partita ce n'era uno molto evidente per il Giardini. Cmq una bella partita e squadre molto corrette,merito delle due società. COMPLIMENTI