Aci S. Antonio-ASD GIARDINI NAXOS 1-2, vittoria sofferta ma preziosa

Vittoria sudata e preziosa per l' ASD GIARDINI NAXOS che batte a domicilio l' Aci Sant' Antonio Calcio, formazione valida che non merita l'attuale posizione in classifica (ultimo posto a quota zero).

Una gara dai due volti che vede il primo tempo giocato meglio da noi e concretizzato con la rete del vantaggio siglata da capitan STRACUZZI, lesto a raccogliere un calcio di punizione di BONANNO e ad insaccare da pochi

metri.

La ripresa vede la reazione dei padroni di casa che imprimono un ritmo alta alla gara; il pareggio è la giusta conseguenza e viene realizzato da Longo, bravo a battere GAMBINO da posizione defilata sul primo palo.

A questo punto solo un episodio può sbloccare il match e capita a nostro favore: VARRICA lanciato a rete fa a sportellate con un difensore e finisce a terra in area. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e decreta il penalty trasformato dallo stesso bomber.

La gara si chiude qui; la vittoria ci proietta a quota 6 in classifica in una posizione per ora tranquilla ma dobbiamo mantenere comunque altissima la soglia d'attenzione perchè sabato al "Comunale" giunge il Caltabiano che, dopo averci estromesso dalla Coppa battendoci 2 volte, è ancora fermo a quota zero in ultima posizione.

Ma questa deve essere un'altra gara...

CREDIAMOCI!