ALLIEVI: ASD GIARDINI-Jonica  0-0 senza troppe emozioni. In bocca al lupo a Bonfiglio (Jonica), vittima di un brutto infortunio

Un pareggio a reti bianche nella seconda partita dei nostri Allievi Regionali (in attesa di recuperare giorno 19 la prima giornata rinviata per pioggia) contro una delle formazioni storicamente migliori del comprensorio jonico-etneo, ovvero la JONICA di Santa Teresa.

 

 

 

Una gara contratta con poche emozioni e molto tatticismo che ha visto le due compagini equivalersi nel corso dei 90', con sprazzi di buon calcio da entrambe le parti.

 

L'infortunio di grave entità riportato dal centrocampista Antonio Bonfiglio, al quale facciamo i nostri migliori auguri per un pronto recupero, è la nota negativa di una partita che va analizzata con senno e giudizio anche alla luce di un percorso di crescita che vede impegnati i nostri ragazzi. Il calendario finora ha messo sul nostro cammino due formazioni tra le più attrezzate e domenica sarà ancora così perché la Junior Acireale appartiene al novero delle migliori.

 

Trovare la via delle rete è il prossimo obiettivo per mister FICHERA mentre dietro sono giunte ottime indicazione da "i ragazzi delle 3C" ovvero CALANDRA-CALI'-CALTABIANO che hanno operato alla grande a difesa di un ottimo PAPA (in foto impegnato su un calcio di punizione).

 

LAVORI IN CORSO....

Scrivi commento

Commenti: 0