PICCOLI AMICI ASD GIARDINI, prima amichevole stagionale a Fiumefreddo! - FOTO -

Prima amichevole stagionale per i nostri PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI, guidati sapientemente da mister MEO, con i pari età del Torino Club di Fiumefreddo allenati da mister Scuderi. Un primo assaggio di partitella per i nuovi arrivati (molti di loro sono nati nel 2011) mentre per i "senatori" del gruppo è stato come non aver mai smesso.

Dopo la bella stagione scorsa, in cui i nostri atleti più piccoli hanno incrociato gli scarpini con tanti ragazzini di altre società, si riparte all'insegna del divertimento e del sorriso.

Non stiamo a contare i gol perché serve a nulla ed è, anzi, deleterio parlare di "vittorie" o di "sconfitte" a bambini di 6 anni o anche meno. Parliamo di gioia di stare insieme, di socializzazione, di fare gruppo e di comportarsi bene. Incontrare ragazzi di altre società fa parte di un percorso di crescita caratteriale e comportamentale a cui crediamo molto.

E mister SARO MEO, in questo senso, è a nostro avviso il top nell'hinterland jonico-etneo!