ESORDIENTI ASD GIARDINI, test positivo con il Torino Club di Fiumefreddo

Primo positivo test stagionale per i nostri ESORDIENTI (2004 e 2005) allenati da mister CALANDRA che hanno incontrato i pari età del Torino Club di Fiumefreddo allenati da mister Puccio.

Molti volti nuovi in questa squadra che è in via di costruzione  ma riscontri piacevoli che vanno aldilà del risultato a

nostro favore (4 a 2) dopo circa un mesetto di lavoro sul campo.

In attesa dell'inizio del campionato FIGC (del quale in verità si sa ancora molto poco circa la modalità d svolgimento...) i ragazzi continuano il processo di crescita e di formazione del gruppo che sono alla base di una stagione soddisfacente. Ancora c'è qualche tassello da inserire e le iscrizioni sono sempre aperte ma nel frattempo si continua ad imparare ogni lunedi e ogni giovedì agli ordini del mister (nella foto una fase di lavoro specifico)

Da segnalare la presenza tra i pali del 2006 LUCA BIONDO che si è ben distinto subendo solo 2 reti ma in generale tutti hanno dato il massimo delle loro possibilità e questa è la cosa che più ci piace.

Alla prossima!