ALLIEVI: Junior Acireale-ASD GIARDINI NAXOS 2-0: ora due gare in 4 giorni in casa...

Predica calma mister FICHERA (in foto) dopo la sconfitta subita dai nostri ALLIEVI sul campo della Junior Acireale; un 2-0 senza troppe storie che ci relega nei bassifondi della graduatoria del girone D.

Il momento non è semplice, complice anche un calendario abbastanza arduo che ci ha messo dinanzi alcune della

 

formazioni più in palla del torneo, ma da cui bisogna uscire fin da mercoledì, quando al "Comunale" di Calcarone arriverà l'Olympique Priolo che sabato ha violato il "Bacigalupo" battendo a domicilio 1-2 il forte Sporting di Sgarlata.

 

La gara vale come recupero della prima giornata (saltata per il maltempo) e che precede un ulteriore impegno casalingo, domenica, contro lo Zafferana: un doppio test, nel giro di quattro giorni,  che dirà molto sulle reali potenzialità dei nostri ragazzi in particolar modo sotto il profilo caratteriale.

 

La fase avanzata ancora necessita di aggiustamenti perché l'unico gol realizzato nelle prime tre partite (Caltabiano all'ultimo minuto nel derby di Taormina) è oggettivamente troppo poco: al mister il compito di trovare nel suo enorme bagaglio di esperienza le chiavi giuste per risolvere la situazione.

 

Una settimana intensa per i ragazzi chiamati a rispondere sul campo ad una situazione inattesa ad inizio torneo, tirando fuori le indubbie capacità tecniche e tattiche di cui sono dotati.

 

SENZA PAURA!

Scrivi commento

Commenti: 0