ASD GIARDINI NAXOS, un omaggio a tutte le avversarie di Allievi e Giovanissimi

Lodevole iniziativa di due genitori dei nostri ragazzi del settore giovanile che hanno pensato di far stampare dei gagliardetti ricordo della società per omaggiare tutte le avversarie delle categorie Allievi e Giovanissimi.

Il "debutto" di questa piacevole abitudine è stato mercoledì scorso prima del match casalingo degli Allievi contro

l'Olympique Priolo; ecco in foto il capitano LEO PATANE' con il pulcino SAMUELE CHITI che ha fatto da alfiere per la prima volta in rappresentanza della nostra società.

"Abbiamo pensato che era un bel gesto regalare ai nostri avversari un segno di amicizia prima delle partite - ha commentato uno dei due promotori dell'iniziativa che ci tiene a restare nell'ombra - in modo che il nostro logo entri nelle sedi di tutte le società che andremo ad affrontare. Crediamo nei valori dello sport anche tramite questi piccoli gesti simbolici"