ALLIEVI, finalmente vittoria, 2-0 allo Zafferana! Cronaca e marcatori

E al quinto tentativo arriva finalmente la tanto sospirata vittoria per i nostri ALLIEVI REGIONALI che, al "Comunale" di Calcarone, regolano per 2-0 lo Zafferana al termine di una gara a senso unico sin dalle prime battute.

Dopo il rito della consegna del gagliardetto ufficiale della nostra Società, che ha visto come "alfiere" l'esordiente

DANIELE PUNZO, i nostri ragazzi si sono riversati fin da subito nella metà campo etnea ma il portiere ospite ha sbarrato più di una volta la strada a MAZZEO e company, fermando il risultato sullo 0-0 dopo i primi 40'.

 

Solo nella ripresa, il GIARDINI trova la via del gol prima con TREFFILETTI e poi con CALTABIANO, entrambi splendidamente serviti da VECCHIO in versione assist-man.

 

Un successo che dà morale e, speriamo, convinzione ad un gruppo che sta cercando di risalire una classifica che per ora non rispecchia il reale valore della "rosa" a disposizione di mister FICHERA.

Sin dalla prossima gara, sul campo dei GIOVANI LEONI, ci aspettiamo una gara matura, convinta e gagliarda che ci possa regalare il bottino pieno: per ora, comunque, godiamoci questa vittoria "al miele" contro lo Zafferana...

SU LA TESTA!

Scrivi commento

Commenti: 0