ALLIEVI, trasferta disastrosa: 4-0 sul campo dei GIOVANI LEONI

Il campionato dei nostri ALLIEVI REGIONALI non decolla e, sul campo insidioso della GIOVANI LEONI, arriva una sconfitta pesantissima: un 4-0 senza troppe attenuanti per un gruppo che non merita l'attuale posizione in classifica e che può sicuramente dare di più sotto ogni punto di vista.

Non consola il gol in chiara posizione di offside che ci ha tagliato la gambe: la prestazione è stata deficitaria e la classifica

parla amaramente di una posizione da "retrocessione" che non ci può appartenere, per storia e per valore tecnici.

Il momento è senza dubbio tra i più difficili degli ultimi anni ma possiamo venirne fuori a patto che tutte le componenti della squadra mettano in gioco il proprio orgoglio, il proprio attaccamento alla maglia e alla Società.

Gli Allievi hanno sempre rappresentato molto per il Presidentissimo Tanino Brunetto e anche adesso ricoprono un ruolo strategico di primo piano per la nostra Società: mettiamoci in testa tutti che il tempo degli appelli è finito e che dalla prossima gara, in casa contro il Misterbianco, la nave deve cambiare rotta.

Nessuno pensi che possa affondare...

DIAMOCI UNA MOSSA!