L' ASD GIARDINI NAXOS ospita la corazzata Città di Messina: presentazione della gara

Big match al "Comunale" di Calcarone sabato 5 novembre con inizio alle ore 14.30 tra i nostri ragazzi dell' ASD GIARDINI NAXOS e il Città di Messina; un duro banco di prova per la squadra di Brunetto che si trova ad affrontare una vera e propria corazzata costruita per il salto di categoria.

I numeri fin qui riportati dalla compagine giallorossa sono chiari: 18 punti in 8 partite, frutto di 5 vittorie e 3

pareggi, con ben 16 reti fatte e sole 3 reti subite.

Una squadra, quella di mister Basile, imperniata su gente d'esperienza come Aricò, Amante e Bombara e che può contare anche su un ottimo serbatoio dalla formazione juniores che verrà a Giardini con l'intento di riscattare il mezzo passo falso dello scorso turno (pareggio interno contro il Real Aci).

Mister Brunetto è alle prese con l'allestimento della formazione e in settimana si è lavorato allo scopo di arrivare pronti all'impegno anche se qualche elemento lamenta acciacchi di varia natura che potrebbero impedirne l'utilizzo.

Chi sarà chiamato a scendere in campo dovrà letteralmente gettare il cuore oltre l'ostacolo per tutti i 90', consapevole che un risultato positivo contro la seconda il classifica significherebbe molto in termini di punti e morale; è giunto il momento di dare continuità al nostro campionato e di staccarci con decisione dalle zone meno nobili della graduatoria.

A TESTA ALTA!