GIOVANISSIMI, ascesa incredi...DILE! 4-1 alla Junior Acireale

Continua il cammino dei GIOVANISSIMI REGIONALI dell' ASD GIARDINI NAXOS che battono per 4-1 la Junior Acireale e infilano la settima vittoria di fila in otto gare.

"Hombre del partido" è assolutamente capitan DILETTOSO (foto)  che sigla una roboante tripletta (due reti con perle da lontano e uno di testa) e completa il primo "hat-trick" in maglia giardinese: secondo la tradizione anglosassone 

dovrebbe portarsi il pallone della partita a casa...ma decide di lasciarlo a Giardini per la prossima volta.

 

La gara è iniziata subito in discesa con le due realizzazioni che ci mandano al riposo sul 2-0; la ripresa ci vede ancora alla ricerca spasmodica del gol che arriva ancora con Dilettoso e con ISGRO', suo compagno di reparto, sempre pericoloso in zona-gol.

 

Domenica di "riposo" per CALTABIANO che offre comunque una prova più che positiva riciclandosi come assist-man e andando spesso a fare "due contro uno" col suo compare MUSUMECI sull'out di destra.

Nella seconda parte della ripresa, mister CURCURUTO ha dato spazio a chi oggi sedeva in panchina e i subentrati hanno risposto in maniera egregia. Sul finire la rete ospite con un inserimento in area su cui DE TOMMASO non arriva.

 

Ora ci aspetta una lunga pausa (due gare contro le ritirate Sportland e Calcio Dil. Belpasso e una di sosta) e si riprende a giocare l'11 dicembre: a mister  CURCURUTO, sempre splendidamente coadiuvato da mister ISGRO',  tenere alta la tonicità dei ragazzi e farli arrivare pronti più che mai alla ripresa del campionato. Le altre ci guardano dal basso ma non perdono terreno: nel frattempo...

 

NOI PASSIAMO AVANTI...

Scrivi commento

Commenti: 0