ALLIEVI, è beffa finale: la Mediterranea passa 0-1

Dopo la gara di oggi sembra ancora lontana la fine del tunnel per i nostri ALLIEVI REGIONALI sconfitti in casa dal fanalino di coda Mediterranea Floridia. Una partita giocata in maniera frenetica e quindi poco lucida dai nostri, smaniosi di dimostrare che l'attuale posizione di classifica non è veritiera e desiderosi di tornare alla vittoria dopo un lungo periodo di digiuno. Alla fine sono gli ospiti a passare, sfruttando uno svarione difensivo

che ha messo il loro giocatore più pericoloso a tu per tu con BALLARINO.

Fino a quel momento c'era stato un sostanziale predominio dei nostri ragazzi che però stentavano a creare palle gol nette, eccezion fatta per una conclusione di TOMASELLO deviata in angolo dal portiere e per qualche mischia in area in cui mancava sempre il tocco decisivo verso la porta aretusea.

Il nervosismo, per ora, è la zavorra che pesa come un macigno sulla testa e sulle gambe del gruppo ben oltre i reali demeriti dei singoli elementi; la fase difensiva non va mai particolarmente in difficoltà anche se le assenze contemporanee degli infortunati CALTABIANO e CALI' si fanno sentire, il centrocampo riesce spesso a tenere il pallino del gioco (anche se manca il guizzo verso le punte e le verticalizzazioni stentano ad arrivare) mentre in avanti le soluzioni non sono risolutive per mancanza di brillantezza e decisione.

 

Il cammino per i ragazzi di mister GULOTTA si fa sempre più in salita: il prossimo impegno è sempre tra le mura amiche contro la STELLA NASCENTE, partita fortissimo in campionato. Ci sono 7 giorni a partire da oggi per raccogliere le idee e quanto di buono si è visto finora lasciando da parte la paura di sbagliare.

 

RISALIAMO LA CORRENTE!


Scrivi commento

Commenti: 0