JUNIORES, ancora un ribaltone! Da 0-3 a 4-3 con un FERRAU' da leggenda. Camaro k.o.

Impresa pazzesca dei nostri JUNIORES che, sul campo del Camaro, ribaltano un pesante 3-0 in un incredibile 4-3 trascinati dalla verve in zona-gol di uno spumeggiante FERRAU', capace di siglare una tripletta da antologia che entra di diritto nella "hall of fame" della nostra società.

L'inizio dei nostri è, come sempre, ad handicap e vanno sotto di tre reti nei primi 15 minuti: la partita, se non chiusa,

appare quantomeno compromessa ma inizia lo show dello Zaza di Calcarone.

Azione TOMASELLI-RICCIARDI e palla indietro per FERRAU' che piazza l'1-3; passano pochi minuti e sugli sviluppi di una rimessa laterale, FERRAU' si esibisce in una doppia finta ubriacante che costringe un difensore ad atterrarlo in area: MANNINO cede l'onere di un pallone pesantissimo allo stesso bomber che batte magistralmente per il  2-3. Fine primo tempo.

Nella ripresa esce RAPISARDA (all'esordio stagionale) ed entra RANERI e dopo poco arriva il pareggio: ancora un sontuoso RICCIARDI scambia con MAZZEO e serve al centro per il solito FERRAU' che completa il proprio triplete. Il Camaro è ormai alle corde e verso la fine ci pensa MANNINO, direttamente su punizione, a chiudere i conti e a regalare a mister ARDIZZONE una vittoria davvero entusiasmante.

Rammarico per RICCIARDI , vicinissimo ad un eurogol che sarebbe stato la ciliegina sulla torta in una partita perfetta, mentre nel finale DI CARA, capitano di giornata, chiude la saracinesca ed impedisce ai messinesi di avvicinarsi ad un insperato pareggio.

Prova generosa di tutto il collettivo che ha saputo rialzare la testa quando le sabbie mobili di una sonora sconfitta stavano per sommergere le maglie giardinesi: bravo il mister a cambiare modulo nella ripresa e bravi i ragazzi ad onorare i colori della società su un campo storicamente ostico come quello di Camaro.

FANTASTICI!