ESORDIENTI GIARDINI NAXOS, ecco il calendario completo del campionato FIGC

La stagione per i nostri ESORDIENTI (2004 e 2005) è iniziata con la gelida trasferta di Randazzo e prosegue a vele spiegate dopo la pubblicazione del calendario completo del campionato FIGC.

Per il gruppo allenato da mister CALANDRA una serie di impegni assolutamente importanti contro alcune delle più belle realtà calcistiche del versante jonico-etneo: ottimi banchi di prova per i ragazzi più grandi che il prossimo anno

potrebbero essere impegnati nel campionato GIOVANISSIMI REGIONALI.

"Per ora paghiamo la mancanza di un portiere di ruolo ma  facciamo di necessità virtù - commenta il mister - anche perché oltre al risultato positivo, che fa piacere, a noi interessa aiutare i ragazzi a capire le posizioni in campo e a giocare il pallone in maniera costruttiva. Il nostro gruppo è nuovo ma piano piano si sta formando; mi auguro una partecipazione attiva da parte dei genitori, che possano cioè seguire il più possibile i progressi dei ragazzi e che possano darci una mano nell'organizzazione. Solo con l'unione di tutte la parti potrà essere una stagione bella , serena e soprattutto divertente"

Ecco il calendario:

1-  Gio.Ca.To. Randazzo - GIARDINI NAXOS (disputata)

2 - GIARDINI NAXOS - Russo Calcio squadra B

3 - Russo Calcio squadra A - GIARDINI NAXOS

4 - GIARDINI NAXOS - Academy Torino Fiumefreddo

5 - RIPOSO SETTIMANALE

6 - GIARDINI NAXOS - Giovanile Mascali

7 - Junior Giarre - GIARDINI NAXOS

8 - Sporting Taormina - GIARDINI NAXOS

9 - GIARDINI NAXOS - Castiglione

Le date esatte verranno comunicate di volta in volta