GIOVANISSIMI PROV. GIARDINI NAXOS travolgenti contro il Messina Soccer: 5-2!

Trasferta molto fruttuosa quella dei nostri GIOVANISSIMI PROVINCIALI che vanno a vincere per 5 a 2 sul campo del Messina Soccer School; un successo netto mai in discussione con i ragazzi del duo Curcuruto-Isgrò che hanno chiuso la gara già nel primo tempo, conclusosi sul 4-1.

Dopo il doveroso e commovente minuto di raccoglimento per la tragedia che ha colpito la squadra brasiliana della Chapecoense, inizia la giostra dei gol con CAVALLARO che infila da pochi passi dopo una bella azione corale; tocca quindi a DI BELLA firmare la rete più bella della partita con una sventola da fuori area che si spegne nel "sette". Non può mancare nel tabellino il bomber CALTABIANO che fulmina il portiere con un fendente velenoso e poi serve a MUSUMECI la palla del 4-0, con l'esterno giardinese che al volo insacca imparabilmente. Sul finire di tempo arriva il gol locale con una palombella che beffa DE TOMMASO.

Nella ripresa inizia una girandola di sostituzioni e i padroni di casa spingono forte sull'acceleratore per cercare di accorciare le distanze e ci riescono, portandosi sul 2-4  ma DILETTOSO firma i titoli di coda con un botta in area che chiude i conti sul 5-2.

Una prova importante per i nostri ragazzi, soprattutto in vista della ripresa del campionato regionale dopo una lunga (forse troppa lunga...) pausa che dura da quasi un mese per via delle due partite vinte "a tavolino" e poi della sosta.