ESORDIENTI GIARDINI NAXOS, ottima partita con la Russo Calcio

Seconda giornata di campionato per gli ESORDIENTI dell' ASD GIARDINI NAXOS che hanno incontrato i pari età della Russo Sebastiano Calcio squadra A.

Un match giocato bene e con la giusta attenzione e grinta, aldilà del risultato positivo che in queste categorie conta davvero poco o niente.

In campo si sono viste molte cose provate in allenamento, specialmente in fase difensiva; la nostra retroguardia non ha subito reti ed è un fattore molto importante, per la soddisfazione di mister CALANDRA che ha potuto contare su un KARIM HOULI praticamente perfetto.

Complimenti, inoltre, alla Russo Calcio perché ha dimostrato di essere una squadra valida e corretta; alla fine dei tre tempi, stretta di mano tra tutti i protagonisti in campo, tecnici compresi, e questo è il risultato più bello che una Scuola Calcio può raggiungere.

Appuntamento alla prossima gara con la Russo Calcio squadra B.