PULCINI GIARDINI NAXOS, match intenso con la Giovanile Mascali

Seconda partita di campionato per i PULCINI (2006/2008) dell' ASD GIARDINI NAXOS che hanno affrontato, al "Comunale" di Calcarone, i pari età della Giovanile Mascali.

Tre tempi, come da regolamento, giocati in crescendo; il rendimento, infatti, dei nostri ragazzi è andato via via

migliorando dal primo al terzo tempo, in cui si sono viste i gol di CHALGHOUMI e STRACUZZI: per loro primi gol stagionali che sicuramente li incoraggerà a dare sempre il massimo.

Match nel complesso assolutamente corretto con una squadra di valore e ben allenata da mr. La Guzza che si è svolto difronte ad un buon pubblico che, ad inizio gara, ha salutato gli atleti con un caloroso applauso.

Per la banda di mister LO GIUDICE, appuntamento al prossimo turno che ci vedrà in trasferta sul campo della Junior Giarre.