Ecco ANTONIO VECCHIO, nuovo (ma non tanto...) acquisto dell' ASD GIARDINI NAXOS

Arriva un rinforzo alla corte di mister BRUNETTO; si tratta di ANTONIO VECCHIO, 23 anni, difensore centrale. Come recita il titolo si tratta di un nuovo acquisto ma...neanche troppo: Antonio, infatti, ha fatto tutta la trafila nel nostro Settore Giovanile (categorie Giovanissimi e Allievi Regionali).

Poi è passato alla Fiumefreddese (4 stagioni), al Milo ed infine ha iniziato questa stagione al Giarre.

 

"Sono contento di tornare a giocare a Giardini - ha dichiarato Vecchio - perchè ho un bel ricordo dei campionati giovanili. Dopo qualche mese di inattività per impegni personali la società mi ha dato la possibilità di tornare a giocare e già domenica ho disputato la mia prima partita che ci ha portato una bella vittoria ..spero di fare bene e poter aiutare questo bel gruppo".

 

L'esordio, infatti, in maglia naxiota è avvenuto domenica sul campo del Merì ed è stato un ottimo inizio con la vittoria per 3-0 che ci ha permesso di scavalcare proprio la formazione messinese in classifica.

 

Tra i suoi allenatori, ai tempi delle Giovanili, c'è anche mister SARO MEO, decano dei nostri educatori che ancor oggi è impegnato alla guida dei nostri Piccoli Amici e Primi Calci: questo è di per sé un ottimo biglietto da visita.

 

Ad Antonio va tutto il nostro IN BOCCA AL LUPO per il prosieguo della stagione!

 

Scrivi commento

Commenti: 0