ALLIEVI e GIOVANISSIMI GIARDINI NAXOS, doppia sfida alla JONIA RIPOSTO!

Un week end esplosivo attende il nostro Settore Giovanile, abilmente coordinato dal nostro SALVO MAZZEO; ci attende, infatti, una doppia sfida alla Jonia Riposto, con due partite dai significati molto diversi.

 

ALLIEVI: i ragazzi di mister GULOTTA vivranno la gara di oggi (inizio a Torre Archirafi ore 15.00) come un autentico spareggio salvezza: entrambe sono appaiate a quota 6 in classifica (anche se i ripostesi devono recuperare un

match) in penultima posizione. Bianconeri più prolifici in attacco (+3 gol) ma più vulnerabili in difesa (+19 gol) rispetto ai nostri ragazzi; la loro casella "pareggi" è ancora fermo sullo "zero" e le due vittorie in campionato sono avvenute lontane dal campo amico. Una partita da interpretare con maturità, calma e tanta intelligenza che chiuderà il girone d'andata. Pronostico aperto a qualsiasi risultato ma ci attendiamo una grande prova dai nostri.

 

GIOVANISSIMI: ben altra gara attende i ragazzi di mister CURCURUTO che viaggiano in vetta al girone E con 3 punti di vantaggio sulla Katane Soccer; la Jonia, in questo caso, è quint'ultima a quota 11 punti, frutto di 3 vittorie e due pareggi (ma ricordiamo, come per tutte le altre, che 2 vittorie sono "a tavolino", quindi l'unica affermazione sul campo è quella contro l'Ardor Sales in trasferta). Una sfida da prendere con le pinze per due motivi: il primo è che veniamo da un lungo periodo di sosta dal campionato, il secondo è che le partite vanno giocate dal primo all'ultimo minuto sempre con la stessa determinazione e senza cali di concentrazione. Anche in questo caso, si chiude il girone d'andata, finito il quale si può tracciare un primo bilancio della stagione. Appuntamento ore 10.30 domenica al campo di Calcarone: attendiamo tanta gente per spingere i nostri ragazzi!

Scrivi commento

Commenti: 0