ALLIEVI, un k.o. che fa malissimo con la Jonia Riposto

Sconfitta che brucia tantissimo per i nostri ALLIEVI che vanno al tappeto sul campo di Torre Archirafi al cospetto di una Jonia pronta e lucida che ha approfittato alla grande del nostro inizio sonnolente andando dopo pochissimi minuti sul 2-0.

Un pronti-via deprimente che ha da subito strampalato i piani di mister GULOTTA costretto ad inseguire un doppio

svantaggio e a rimodulare atteggiamento e tattica; la reazione è mancata e ad inizio ripresa è giunto il terzo gol che ha di fatto chiuso i conti. L'illusoria rete di DI FINI e l'espulsione di un giocatore ripostese ha parzialmente riacceso la fiammella della speranza che si è spenta subito con la quarta marcatura.

 

Troppe le assenze oggi, di cui tre nel reparto arretrato (CALTABIANO, CALI' e TREFFILETTI GIUSEPPE, oltre a TREFFILETTI GABRIELE in attacco) che è andato oltremodo in difficoltà; gli assenti, come si dice in questi casi, hanno sempre ragione ma il cambio di mentalità è comunque un obiettivo da inseguire e raggiungere per tutta la "rosa", nessuno escluso.

 

E' finito, quindi, il girone d'andata che ci vede in coda in piena zona pericolo con soli 6 punti: un bottino magrissimo da cui ripartire dall'8 gennaio quando, alla ripresa del campionato, renderemo visita all'Olympique Priolo. La posta in gioco non è solo il mantenimento della categoria...

 

Scrivi commento

Commenti: 0