GIOVANISSIMI PROV. GIARDINI NAXOS, 5-0 al S. Alessio! Triolo "batte" Siligato 3 a 2

Prestazione esaltante per i GIOVANISSIMI PROVINCIALI affidati a mister ISGRO' che battono tra le mura amiche il Sant' Alessio per 5-0. Una gara segnata dalla tripletta di TRIOLO e dalla doppietta di SILIGATO che hanno deciso il match e hanno trascinato il gruppo alla vittoria.

La gara si apre con la parabola su punizione di TRIOLO (ribattezzato da ieri "Triolinho" ) che indovina il "sette" da oltre 20 metri. Il raddoppio nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo e porta la firma di SILIGATO che poco dopo, in seguito ad una bella azione corale, coglie il 3-0. Ancora TRIOLO, sul finire della prima frazione, porta a 4 le reti giardinesi e si porta sul 2-2 nel "derby" in famiglia col compagno.

Nella ripresa spazio a tutti gli elementi della "rosa" ed emozionante debutto stagionale tra i Giovanissimi di due ragazzi del 2005 (quindi "esordienti) ovvero DOVARA e FICHERA, a cui auguriamo tanta gloria. Allo scadere, comunque, TRIOLO completa la sua giornata di grazia e sigla il quinto e definitivo gol.

Seppur "fuori classifica" (in quanto partecipiamo al campionato Regionale con questa categoria) i nostri ragazzi mettono in campo la giusta determinazione e concentrazione onorando al meglio il torneo che li vede tra le primissime posizioni, per la soddisfazione dei mister Curcuruto e Isgrò che hanno la possibilità di lavorare con un gruppo di ragazzi davvero magnifico.

A tutti loro va il plauso della nostra società!