JUNIORES GIARDINI NAXOS rullo compressore: 4-2 sul campo del Messina Sud! Rizzo man of the match

Continua senza soste il cammino della nostra JUNIORES che va a vincere per 4-2 sul campo del Messina Sud e consolida il primato in classifica; i ragazzi guidati da mister ARDIZZONE dimostrano, una volta di più, di essere uno dei migliori gruppi della fascia jonico-etnea sia per individualità che per gioco di squadra, riuscendo a sopperire ad assenze importanti come quella, per esempio, di OREFICE ancora fermo ai box per un malanno muscolare.

La cronaca si apre dopo pochi minuti con la prima rete giardinese: bellissimo uno-due tra RIZZO e FERRAU' con il primo che lascia partire un gran tiro che sbatte sotto la traversa e ci porta sull'1-0. Due occasioni per RAPISARDA ma su una ripartenza i padroni di casa pervengono al pareggio trafiggendo ANFUSO, al suo esordio tra i pali: si va al riposo sull'1-1.

Nella ripresa l'ormai classico cambio tattico del mister, che stavolta passa ad un centrocampo "a tre" che dà subito i suoi frutti: RIZZO sfrutta un'imbucata, si libera in area e insacca ancora sotto la traversa. Doppietta di giornata per lui e vantaggio giardinese che diventa incolmabile dopo una ventina di minuti quando ancora RIZZO scarica dietro per l'accorrente FERRAU' che porta a tre le marcature e si conferma bomber implacabile di categoria. Sul finire c'è ancora tempo per la quarta rete segnata da SANTAPAOLA, che sfrutta alla grande un assist di FERRAU' e per la rete dei messinesi che chiude il tabellino sul 2-4.