SALVO FERRAU', 4 gol stagionale con dedica speciale...

Sta diventando una piacevole abitudine quella di SALVO FERRAU', capace di andare a segno con la Juniores con una continuità impressionante: quarto gol stagionale (quinto contando quello con gli Allievi) che galvanizza il nostro bomber:

"Sono felicissimo sia per la mia rete che per la prestazione della squadra che dimostra di non temere nessun avversario.

Prossimo obiettivo personale è dare il mio contributo al campionato Allievi e cercare di migliorare sempre specialmente negli ultimi sedici metri"

Un gol importante quello di oggi a cui Salvo dà un significato particolare: "Vorrei assolutamente dedicare questo gol al nostro ex numero uno Michele Di Cara che è partito per lavoro e si trova chissà dove con la sua nave...Sono sicuro che ci segue da lontano e non vede l'ora di venirci a trovare al campo"