PICCOLI AMICI/PRIMI CALCI GIARDINI NAXOS, amichevole con festicciola con gli amici del Torino Club - LE FOTO -

Partita amichevole di fine anno per i nostri PICCOLI AMICI /PRIMI CALCI affidati alla cura tecnica di mister SARO MEO; sul campetto di Calcarone, i nostri ragazzi hanno incontrato i pari età del Torino Club allenati da mister Ignazio Scuderi in una serie di partitelle intense e divertenti.

Il risultato della partita? Abbiamo vinto...tutti! Una mattinata di calcio con un caldo sole di dicembre non fa perdere mai nessuno.

A fine giornata, piccola festicciola offerta dalle  nostre strepitose mamme, sempre attente in questi casi a far sentire la loro presenza attiva e generosa.

Per i ragazzi del 2011 l'anno si chiude qui e ricomincerà nel 2017, mentre per i più grandi (i 2009 e 2010) è in arrivo il prestigioso torneo "Perla dello Ionio" che la nostra società ha voluto offrire loro: sarà sicuramente una bella esperienza se verrà vissuta con sportività, leggerezza e serenità dai nostri atleti e dai loro genitori.

Nel frattempo, auguriamo a tutti voi SERENE FESTE!