Premio per mister FRANCESCO BRUNETTO dall' AIAC di Messina

C'è anche mister FRANCESCO BRUNETTO tra i premiati nella quarta edizione del “The Best Coach”  che si è svolta nell’Aula Consiliare del Comune di Santa Lucia del Mela.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Provinciale A.I.A.C. di Messina, ha celebrato gli allenatori che si sono maggiormente distinti nel corso del 2016, tra vincenti del campionato, vincenti dei play-off e partecipanti ai play-off.

La lunga cavalcata dell' ASD GIARDINI NAXOS nella passata stagione, conclusasi con i tre spareggi playoff vincenti contro Milo, Ciclope Bronte e Sporting Augusta (in finale),  è una delle pagine più belle della nostra società ed è stato l'ultimo sigillo del nostro amato presidentissimo GAETANO BRUNETTO prima della sua prematura scomparsa.

Una squadra costruita per vincere, ma va ricordato che non basta avere i calciatori migliori per avere la certezza del successo: il calcio non è una scienza esatta, anzi tutt'altro, e quindi aver guadagnato sul campo questo titolo è per il nostro mister motivo di orgoglio e arricchisce il suo ancor giovane ma già sostanzioso curriculum.

Condividiamo con lui questo successo, sperando che presto altri possano seguire, nel solco di una tradizione che, tra i dilettanti, non ha eguali per longevità e sportività.

AD MAIORA!

Ezio Granata (martedì, 10 gennaio 2017 17:18)

Ho letto casualmente che nell'agosto 2105 è morto Gaetano Brunetto un cato amico ai tempi del Liceo a Giarre e anche di passatempi musicali. Gradirei avere un indirizzo e-mail del figlio Francesco per porgerli, in ritardo, le mie più sentite condoglianze e inviargli alcune fotografie dell'epoca.
    Con affetto
    Ezio Granata

Ezio Granata (martedì, 10 gennaio 2017 17:22)

Io vivo a Bergamo e manco dalla Sicilia dal 1969, però vi ritorno quasi ogni anno. Il mio indirizzo di posta elettronica è ezio.granata2016@gmail.com, qualora Francesco volesse contattarmi