ESORDIENTI ASD GIARDINI NAXOS, 3 belle partite con l' Academy Torino Club - FOTO -

Continua alla grande il campionato FIGC categoria Esordienti "a 9" per il GIARDINI NAXOS di mister Santo Calandra che ha affrontato i pari età dell' Academy Torino Club diretti da mister Giuseppe Puccio.

Tre tempi da 20' davvero combattuti da entrambe le squadre ma all'insegna della sportività e del fair play; ottima la

prova dei nostri ragazzi reduci dal torneo giovanile "Perla dello Ionio" in cui sicuramente abbiamo raccolto meno (in termini di risultati) rispetto a quanto ci meritavamo ma è stata un' esperienza formativa che andava fatta e ne siamo comunque soddisfatti.

Il risultato sul campo ci ha sorriso ma ciò che conta è concludere queste partite in tranquillità e con gioia; oltre alla prestazione positiva di tutti gli elementi impiegati, ci piace per una volta segnalare due ragazzi per quello che hanno fatto nel corso dei 60': LUCA BIONDO, portiere 2006, che nel secondo e nel terzo tempo, ha compiuto 3 interventi davvero importanti e ANTHONY D' AMICO che proprio nell'ultima azione del terzo tempo ha salvato il risultato con un colpo di testa sulla linea sugli sviluppi di un calcio d'angolo del Torino.

A fine gara saluti tra i ragazzi e tra i mister e corsa sotto la tribuna tutti insieme a salutare i pochi genitori presenti (unica nota un pò triste di un bel pomeriggio di sport...).

Alla prossima!