ASD GIARDINI NAXOS k.o. interno con il Messana: 1-3 - FOTO -

Parte male il nostro 2017 calcistico con una sconfitta casalinga nella prima giornata del girone di ritorno; è il Messana ad uscire con i tre punti da una sfida combattuta e nervosa nel finale con il direttore di gara spesso in difficoltà in alcune decisioni. (nella foto una punizione in area per il Giardini Naxos).

Il primo tempo è tutto degli ospiti che colpiscono per due volte mettendo il risultato al sicuro: prima con un tiro che beffa SCIUTO e poi con una triangolazione che si conclude con un bel colpo di testa che batte ancora il portiere giardinese per un pesantissimo 2-0.

 

Nella ripresa si vede la nostra reazione ma l'arbitro decreta un calcio di rigore (decisione dubbia)  per un'uscita di Sciuto: il portiere intuisce il tiro, deviandolo, ma non abbastanza per impedire che la palla varchi la linea. I nostri, ad onor del vero, continuano a spingere alla ricerca di uno spiraglio per riaprire la gara e ci riescono parzialmente con ARDIZZONE che con una bella girata batte l'estremo difensore ospite. Poi è un forcing continuo che crea ancora qualche pericolo ma la difesa messinese si salva senza particolari affanni. Sul finale, più di un battibecco tra i protagonisti ma tutto rientra rapidamente nei ranghi.

 

Un 1-3 che favolare il Messana, squadra più in forma del torneo, mentre costringe noi a guardare con sempre più attenzione le zone caldissime della classifica.

Scrivi commento

Commenti: 0