Derby infausto: anche GABRIELE BALLARINO va k.o.

La sfida di domenica ci riconsegna una squadra più consapevole dei propri mezzi ma anche priva di due pedine importanti: oltre al già citato Mazzeo, ieri abbiamo avuto la triste conferma che GABRIELE BALLARINO non sarà a disposizione di mister Gulotta per almeno un mese.

La forte botta ricevuta nell'azione del gol taorminese gli ha procurato un grosso guaio alla caviglia che, su consiglio medico, lo costringerà a stare fermo ai box per 30 giorni con tanto di gesso.

Gabri, ragazzo generoso e legatissimo alla società, dopo essere uscito dal campo ha preferito seguire i compagni dalla tribuna anziché andarsene; al gol di Ferraù era lì ad esultare e a saltare con un piede, condividendo a distanza la gioia dei suoi compagni impegnati sul terreno di gioco.

La sua determinazione e la sua grinta lo aiuteranno a tornare presto nei ranghi, per dare il suo contributo alla causa come sempre.

Ne siamo più che sicuri...

FORZA GABRI, para pure questa!