PULCINI GIARDINI NAXOS travolgenti sul campo dello Xiphonia Acireale! - FOTO -

Ancora una prestazione che ci inorgoglisce dei nostri PULCINI, allenati da mister Lo Giudice, che giocano bene e divertendosi sul campo della Xiphonia Acireale in un match valido per il campionato FIGC.

Tre tempi giocati davvero alla grande e tanti gol frutto di giocate collettive davvero pregevoli, che è poi l'obbiettivo

del mister e di tutti noi ovvero vederli giocare con maturità, correttezza e spirito di squadra. Complimenti a loro ma anche alla società acese per la correttezza e l'ospitalità che ci hanno riservato e che non mancheremo di contraccambiare alla prima occasione.

Una parola di merito per tutti i genitori che si sono organizzati per questa trasferta ed in particolare all'amico Carmelo Torrisi!

Le reti sono state realizzate da STRACUZZI (5), CHITI (3), PARISI (2) e CHALGHOUMI.

Hanno partecipato:

Biondo;

Moschella, Sciacca, Chiti, Torrisi, Intilisano, Gravagno;

Liotta, Giardina, Parisi, Iannello, Lombardo;

Stracuzzi, Chalghoumi, Statella.

Alla prossima, PULCINI MANNARI!