ALLIEVI giù, GIOVANISSIMI su: il week end del Settore Giovanile GIARDINI NAXOS

Week end in chiaroscuro per il Settore Giovanile dell' ASD GIARDINI NAXOS.

Ecco come è andata ai ragazzi delle categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI, in attesa del match di martedì dei nostri JUNIORES in casa contro lo Sporting Taormina.

ALLIEVI: il k.o. maturato sul campo della Jonica Santa Teresa è il classico risultato che, si usa dire, "ci può stare". I padroni di casa sono, a parere pressoché unanime degli addetti ai lavori, la squadra del girone D che offre il migliore gioco e la loro posizione in classifica parla chiaro. Il 4-, occorre dirlo, è stato agevolato da un approccio assolutamente sbagliato da parte dei nostri ragazzi che solo nella ripresa hanno fatto rivedere quanto di buono fatto con lo Sporting e l'Olympique.

Primo tempo che si chiude sul 3-0 con tre marcature giunte da occasioni da fermo, assolutamente evitabili; ripresa che inizia con il gol di CALTABIANO che riprende una respinta del portiere sulla punizione di PETRULLO e poi ancora Jonica, in contropiede, per un 4-1 troppo pesante per quanto visto in campo. Nota positiva, la prestazione di GERACI sempre più a proprio agio nella sua nuova posizione di esterno basso a destra.

GIOVANISSIMI: nonostante il fortissimo vento che ha sferzato il "comunale" di Calcarone, buone notizie dai ragazzi di Curcuruto (foto relative al match di oggi) che si prendono un tempo di "stand-by" chiudendo la prima frazione di gioco contro l' Ardor Sales sullo 0-0, ma nella ripresa partono forte e passano con le reti di DI BELLA, tap-in di giustezza, MUSUMECI, lanciato in profondità da ISGRO' e CALTABIANO, che raggiunge la doppia cifra in classifica marcatori. Altra battaglia vinta sul cammino che porta al traguardo finale ma la Katanè Soccer è sempre lì in agguato (3-1 sull' Etna Calcio) e quindi la concentrazione deve rimanere sempre altissima. Zero rischi per DE TOMMASO, sostituito tra i pali poi da DONATO verso la metà del secondo tempo.