ESORDIENTI GIARDINI NAXOS corsari sul campo del Villafranca! I marcatori

Partita gagliarda dei nostri ESORDIENTI a 5 che hanno meritatamente vinto sullo splendido campo sintetico di Villafranca al cospetto di una formazione di tutto rispetto.

Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per i ragazzi di CALANDRA con la reti di PUNZO servito da Dovara e dello stesso

DOVARA in diagonale; il secondo tempo è terminato 1-1 e la rete dei nostri è stata segnata da GRASSO direttamente da calcio d'angolo.

Il terzo ed ultimo tempo è stato il più bello e combattuto e si è chiuso sul 4 a 3 per noi con le 2 reti di HOULI (assist di Punzo e Dovara), la rimonta dei padroni di casa che hanno ribaltato il punteggio sul 3-2 e poi e le due reti di PUGLISI bravo a incunearsi nella difesa ospite e a chiudere la gara.

E' mancato solo il gol di FICHERA che ci ha provato in tutti i modi ma il portiere gli ha sbarrato la strada più di una volta ma giocando così arriverà prestissimo, già alla prossima occasione. Bene la coppia di difesa CASALE-NIGRI' che ha retto nel momento di maggior pressione dei nostri avversari dando sicurezza alla squadra.

Grazie alla società Villafranca per l'ospitalità e la correttezza dimostrata in campo.

Prossimo impegno già domani in casa con l' Atletico Roccalumera, sempre per il campionato FIGC a 5 del comitato di Messina

BRAVISSIMI!