PULCINI GIARDINI NAXOS alla grande con il Linguaglossa! I marcatori

Bella amichevole per il gruppo di mister LO GIUDICE che ha incontrato sul campo di Calcarone i pari età del Linguaglossa.

Tanti gol e una prestazione di livello per i nostri PULCINI sempre più mannari che quando giocano così sereni e tranquilli sono davvero uno spettacolo di squadra.

Oggi ha aperto le marcature IANNELLO che ha fissato il primo tempo sull'1-0; nella ripresa si sono scatenati anche i due "2008" LOMBARDO e STATELLA alla loro prima rete nei Pulcini: complimenti!

Nel terzo tempo sono saliti in cattedra i "senatori": 2 reti di PARISI (di cui una bellissima definita dal mister "alla Van Basten"), 1 rete di MOSCHELLA e 1 di STRACUZZI.

L'importante è divertirsi e giocare uniti dal primo all'ultimo minuto, pensando al bene della squadra: si cresce così, e si esce dal campo sempre col sorriso sulle labbra!

MANNARI!!!