ASD GIARDINI NAXOS, il programma e la presentazione delle partite del week end 28/29 gennaio 2017

il week end calcistico dell' ASD GIARDINI NAXOS è alle porte e ci propone un menù ricco di partite dai sapori diversi che potrebbero deliziare il nostro palato o lasciarci a bocca asciutta.

Tre sfide molto diverse tra loro, con stimoli e obbiettivi differenti che possono già dare un'impronta chiara ai campionati delle nostre squadre impegnate.

Ecco il programma:

PRIMA SQUADRA: i ragazzi di mister BRUNETTO ricevono tra le mura amiche il fanalino di coda Aci Sant'Antonio, che si presenta al "comunale" di Calcarone con soli 3 punti in classifica frutto di 3 pareggi di cui, attenzione però, due colti nelle ultime tre giornate e con formazioni di calibro come Real Aci e soprattutto Città di Messina, ma anche con il peggior attacco (7 reti fatte) e la peggiore difesa (36 reti subite). E' la classica partita che va presa con le pinze e con l'attenzione che si dedicherebbe ad una finale; vincere vorrebbe dire mettere un tassello importante al nostro torneo, mentre per i nostri avversari è la classica "ultima spiaggia" per tenere accesa la flebile fiammella di una salvezza.

Appuntamento sabato 28 alle ore 14.30 al "comunale" di Calcarone.

ALLIEVI REGIONALI: discorso diverso per la banda di mister GULOTTA (in foto) che è chiamata a ripetere le belle prove offerte contro Sporting e Olympique dimenticando la disfatta di Santa Teresa per affrontare ad armi pari una squadra ostica come la Junior Acireale, che naviga a quota 25 a soli 5 punti dalla vetta, con un attacco discreto (26 reti) ma anche la miglior difesa (soli 13 gol subiti). Finora per gli acesi due vittorie in trasferta ed entrambe contro le nostre attuali dirette concorrenti, ovvero Jonia e Zafferana. Solo lottando su ogni pallone sin dal 1' metteremo in cascina punti preziosi in chiave-salvezza, tenendo lontano le negatività di un'annata davvero strana.

Appuntamento domenica 29 alle ore 10.30 al "comunale" di Calcarone

GIOVANISSIMI REGIONALI: la capolista di mister CURCURUTO è sempre attesa al bivio da qualunque avversario e quello di questa settimana è sicuramente un complesso di cui avere massimo rispetto: la Team Sport Millennium è sesta in classifica a quota 23 con 25 reti fatte e solo 14 subìte; l'impegno di Mascalucia  non deve essere inteso come una tappa d'avvicinamento al big match di settimana prossima contro la Katane Soccer perchè questo sarebbe il più grande degli errori. Una gara per volta, ragazzi, senza fare calcoli e senza aspettarci regali dai nostra avversari perchè il momento è quello giusto per dare una sterzata decisiva al campionato. Tutto passa da questa sfida.

Appuntamento sabato 28 alle ore 17.30 a Mascalucia