ASD GIARDINI NAXOS, settimana da brivido! 3 sfide decisive per le nostre squadre

Senza tanti giri di parole, questo è un weekend decisivo per le 3 squadre della nostra Società impegnate domenica: tre partite che potranno darci un quadro chiaro su ciò che ci attende da qui alla fine dei rispettivi campionati e che attendiamo con trepidazione.

Ecco il programma completo:

PRIMA SQUADRA: la formazione di  mister BRUNETTO rende visita ai "cugini" del Calatabiano per quella che è la quarta e ultima sfida di questa stagione dopo le due di Coppa e l'andata di campionato. Finora il bilancio è in rosso per noi, con 3 pesanti sconfitte su 3 gare. Imperativo è invertire questo trend negativo e cercare di raggiungere una posizione di classifica più onorevole possibile. I calatabianesi hanno 25 punti (7 vittorie e 4 pareggi), con 30 reti fatte e 17 subite e hanno ancora una gara da recuperare. Bomber Lu Vito è il pericolo numero uno per Bonanno e compagni ma è probabilmente il collettivo la forza dei catanesi.

Appuntamento: domenica 5 febbraio ore 15.00 allo stadio "Calanna" di Calatabiano

ALLIEVI: partita da dentro o fuori per i ragazzi di mister GULOTTA che si recano a Zafferana consapevoli che questa gara vale forse più dei canonici 3 punti in palio. Gli etnei viaggiano a quota 6 punti in classifica (2 vittorie, una casalinga con la Mediterranea e una "a tavolino" sul campo della Giovani Leoni) con 11 gol fatti e ben 54 subìti. All'andata (foto sopra) i nostri vinsero per 2-0 ma questa è un'altra partita: ci vorrà testa e cuore per uscire dallo splendido impianto di Zafferana con il massimo del bottino. Crediamoci, ragazzi, e onorate voi stessi con una prestazione da guerrieri!

Appuntamento: domenica 5 febbraio ore 10.30 a Zafferana Etnea

GIOVANISSIMI: riflettori puntati sul "comunale" di Calcarone per il big match che può valere una stagione tra la banda di mister CURCURUTO e la Katanè Soccer. Le due migliori squadre del girone E, distanziate di un solo punto a nostro favore, viaggiano ad un'altra velocità rispetto al resto delle contendenti e meritano l'attuale classifica. I catanesi vantano il miglior attacco  con 48 reti e condividono con noi la miglior difesa del campionato (6 reti subite). All'andata vincemmo per 1-0 (Isgrò) al termine di una partita tiratissima. Arriviamo a questa sfida carichi e, per certi versi, la doccia fredda di sabato sul campo della Team Sport (1-1) è quanto di meglio potevamo sperare... Invitiamo i giardinesi tutti a venire al campo per sostenere i nostri ragazzi!

Appuntamento: domenica 5 febbraio ore 10.30 al "comunale" di Calcarone