ESORDIENTI ASD GIARDINI NAXOS  ok sul campo della Junior Giarre

Ancora una bella prestazione dei nostri ESORDIENTI che, in una partita valida per il campionato FIGC "a 9" organizzato dal Comitato di Catania, hanno incontrato i pari età della JUNIOR GIARRE allo stadio "Comunale" che fu teatro delle gesta del mitico Giarre a cavallo tra gli anni '80 e '90 (quanti ricordi...)

Tre tempi combattuti alla grande mettendo in campo tutto ciò che viene provato in settimana da mister CALANDRA (vedi foto) che a fine partita si reputa soddisfatto dei suoi ragazzi che tornano a casa con due pareggi e una vittoria.

Sono andati in rete CARUSO, PUGLISI (2), HOULI e FICHERA, che aspettava con ansia di tornare a "sporcare" il tabellino marcatori dopo qualche partita un pò sfortunata. In porta ancora una bella prova del 2006 BIONDO, in crescita costante. Tutti bravi, quindi, e citazione d'onore per KARIM HOULI che, quando vuole, riesce ad essere leader della squadra e a trascinarla sia col gioco che col carattere: è un prodotto d.o.c. della nostra Scuola Calcio e siamo felici della sua ottima evoluzione calcistica.

Un ringraziamento alla società Junior Giarre per l'accoglienza riservataci e per la correttezza dei propri atleti.

Hanno giocato:

Biondo; D' Amico, Pagano, Houli, Nigrì, Dovara, Fichera, El Moudni, Grasso, Punzo, Russo, Puglisi, Caruso