PICCOLI AMICI ASD GIARDINI NAXOS, bella trasferta sul campo della Russo Calcio! - FOTO -

Dopo aver partecipato al torneo natalizio "Perla dello Ionio", i nostri PICCOLI AMICI/PRIMI CALCI tornano a "sfidare" (in maniera sempre molto amichevole) una società dell'hinterland recandosi sul campo della Russo Calcio.

Se gli allenamenti erano comunque continuati nel mese di gennaio, il maltempo aveva un po' bloccato le partite ma, al primo ritorno del sole, mister MEO non ha perso tempo ed ha organizzato questa bella trasferta sul campo

"Prince" di Riposto

 

La cosa che più ci ha fatto piacere è stata la partecipazione di tutti i ragazzi che frequentano il corso di Scuola Calcio del nostro mister, che è rimasto ovviamente soddisfatto di ciò. Come sempre non pubblichiamo i risultati ma possiamo dire che mister e genitori tornano a casa contenti, specialmente per la prestazione dei più piccoli che hanno giocato senza paura.

 

Una nota a parte merita il più piccolo, ANDREA MANNINO, che ha segnato il suo primo gol "in carriera" in una partita siglando un calcio di rigore per la gioia di tutto il gruppo.

 

Grazie, quindi, a tutti i genitori che hanno partecipato alla trasferta dimostrando grande senso di collaborazione e a mister Meo che continua la sua attività di formatore con la passione e la pazienza del primo giorno.

 

Hanno giocato: (in ordine di età)

-Giardina Antonino; Liotta Andrea; Statella Emanuel;

-Giardina Francesco, Giardina Gabriele; Mazza Alfio; Rustico Antonino; Sterrantino Diego; Trunzo Simone;

-La Rosa Seby;

-Balzano Salvo; D' Angi Mattia; Leo Francesco; Parisi Salvo, Sferra Nicolò; Mannino Andrea;

 

Trovate tutte le foto sulla nostra pagina Facebook: ASD Giardini Naxos Scuola Calcio

 


Scrivi commento

Commenti: 0