Programma e arbitri delle partite dell' ASD GIARDINI NAXOS: Prima, Allievi e Giovanissimi obbiettivo 3 punti (weekend 11/12 febbraio)

Altro fine settimana di fuoco per le rappresentative ASD GIARDINI NAXOS in cerca di riscatto e di conferme: 2 gare in case e una in trasferta che vedranno i nostri colori impegnati in sfide davvero interessanti che daranno un ulteriore segnale su come potrà svilupparsi questo convulso ed emozionante finale di stagione.

Ecco il programma:

PRIMA SQUADRA: dopo l'inopinata sconfitta di Calatabiano, generata anche da un arbitraggio avverso e non all'altezza di un derby, i ragazzi di mister BRUNETTO ricevono visita dalla GESCAL, formazione ostica che all'andata ci inflisse una durissima sconfitta. La formazione messinese ha gli stessi nostri punti ma con una partita in meno; l'attacco non è impressionante (solo 19 reti fatte) mentre i numeri della difesa sono discreti (30 reti subite). In trasferta, finora, solo 2 vittorie e ben 6 sconfitte. Vincere vorrebbe dire per entrambi arrivare a quota 21, ovvero stabilizzare una classifica ancora incerta.

Appuntamento sabato 11 ore 14.30 al "Comunale" di Calcarone

Arbitro: sig. FRANZO' di Siracusa. Assistenti: sig. TESTAI' e SORACE

ALLIEVI: dare continuità alla vittoria di Zafferana è l'imperativo della squadra di mister GULOTTA che ospita la GIOVANI LEONI, formazione di assoluto livello che viaggia a quota 28 in classifica (con ben 40 reti fatte e solo 19 subite) e porta in dote un ruolino esterno fatto di 4 vittorie e 3 sconfitte, con 23 reti fatte (ben 6 in più rispetto a quelle realizzate in casa). Una ottima compagine che punta chiaramente ad un posto al sole nei playoff. Uno scoglio da affrontare con tanto rispetto ed attenzione, e i precedenti dei nostri ragazzi con le "big" del torneo ci fanno comunque ben sperare. All'andata fu disfatta, ma oggi è un'altra storia...

Appuntamento domenica 12 alle ore 10.30 presso il "Comunale" di Calcarone.

Arbitro: sig. GRASSO di Acireale

GIOVANISSIMI: metabolizzare la sconfitta di domenica scorsa nel big match con la Katanè e tornare a fare bottino pieno in trasferta è l'obbiettivo della banda di mister CURCURUTO; l'avversario di turno è di quelli tosti, ovvero una arrabbiatissima MERIDIANA reduce dalla sconfitta con la Team Sport che viaggia in quarta posizione (con uno score di 36 reti fatte e 24 subìte) e che in casa ha vinto 6 gare su 7, perdendo solo alla prima giornata (1-4) contro la San Pio X° in una gara che probabilmente, proprio perché alla prima giornata, non fa poi tanto testo. Con la giusta attenzione e soprattutto col gioco torneremo a sorridere.

Appuntamento: domenica ore 10.30 a Catania

Arbitro: sig: BONIFACIO di Catania