GIARDINI NAXOS - San Biagio 2-1, il commento di ANTONIO  MESSINA: "Risultato ok e sulla stagione in corso vi dico che..."

La vittoria di sabato contro il San Biagio (2-1, reti di Messina e Varrica) consegna nella mani di mister Brunetto la quasi matematica permanenza nel campionato di Promozione. Per mettere il timbro finale su questo torneo mancano un paio di punti da racimolare nelle prossime giornate: un compito facile che potrebbe essere raggiunto nel giro di un paio di settimane.

A commentare questo importante risultato ci pensa ANTONIO MESSINA, centrocampista tutto fosforo e corsa dell' ASD Giardini Naxos: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima perchè loro venivano da tre risultati positivi, tra i quali la vittoria col Città di Messina. Però noi, sapendo dell'importanza della partita, l'abbiamo affrontata con la giusta concentrazione e la giusta grinta e il risultato alla fine ci ha dato ragione. Siamo partiti subito forte e siamo andati in vantaggio - spiega Messina -  poi abbiamo gestito la gara e nella ripresa abbiamo raddoppiato direi meritatamente".

Antonio, poi, si sofferma sulla stagione della squadra giardinese: "Sinceramente non abbiamo rispettato le aspettative prefissate dalla Società ad inizio campionato e noi tutti ci aspettavamo qualcosa di più ma per diverse vicissitudini, in primis la triste scomparsa del presidente Brunetto, siamo partiti un po' in sordina. Alla fine l'obbiettivo base era comunque la salvezza - chiosa Messina - e ormai siamo ad un passo dal conquistarla anche matematicamente. Ora ci godiamo la vittoria di sabato e cerchiamo di fare di tutto nelle ultime 7 partite per migliorare la nostra posizione in classifica".