ALLIEVI GIARDINI, sconfitta amarissima: 2-1 a Misterbianco, Calandra in gol

Quanto pesa questa sconfitta sul campo del Misterbianco per i nostri ALLIEVI REGIONALI che giocano un primo tempo all'assalto, creando 4 palle-gol e reclamando un penalty che molto probabilmente era solare, ma che crollano nella ripresa subendo due reti in pochi minuti.

 

La gara, come detto, la facciamo noi ma in avanti non riusciamo a concretizzare la gran mole di gioco e le occasioni restano colpi in canna senza mai esplodere. La difesa, di contro, non subisce quasi nulla e si va al riposo sullo 0-0 con la sensazione netta che il risultato ci stia strettissimo.

 

Nella seconda parte forse è mancato l'approccio giusto e i padroni di casa fanno due passi avanti con Castrogiovanni e Citraro; la nostra reazione è tardiva e porta solo al gol di CALANDRA, secondo stagionale per il centrale difensivo, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, di testa, infila l'estremo difensore locale e sembra dare speranze per una clamorosa rimonta che però non avviene.

 

I contemporanei passi falsi delle altre tre squadre coinvolte nelle zone caldissime della classifica lasciano immutata la bagarre retrocessione; nel prossimo turno, in casa contro la forte Magica (ieri 6-0 alla Maditerranea...) l'obbiettivo è giocare la partita della vita con lo spirito battagliero visto nelle altre partite casalinghe contro le cosiddette "big" del torneo.

Scrivi commento

Commenti: 0