GIOVANISSIMI GIARDINI fermi al palo, contro la San Pio è 0-0 - FOTO -

Un punto che, come si usa dire in questi casi, muove la classifica e in virtù della sconfitta dell' Etna Calcio (terzo in classifica) rafforza la seconda posizione dei nostri GIOVANISSIMI REGIONALI alle spalle della lanciatissima Katane Soccer.

Una partita che non ha avuto particolari sussulti, vissuta della due squadre con reciproco rispetto e in modo coperto ed attento; i due estremi difensori, inoltre, hanno fatto il loro dovere per disinnescare i tentativi comunque blandi dei reparti avanzati. Il risultato, quindi, è tutto sommato giusto e deve essere accolto dai nostri con serenità anche perché, specialmente sul finale di gara quando abbiamo provato a spingere forte sull'acceleratore alla ricerca del gol, gli ospiti si sono affidati a rapidi contropiedi che avrebbero potuto creare le condizioni per una sconfitta ma che sono stati ben arginati dal nostro reparto difensivo.

Si va avanti, quindi, a velocità di crociera dopo un girone d'andata passato a correre e dopo la prossima partita, sul campo della Junior Acireale che viene da un traumatico 0-4, avremo un quadro più chiaro della situazione anche se il campionato della squadra di Curcuruto è comunque da applausi ed è un vanto per la nostra Società.