GIARDINI NAXOS- S. Filippo del Mela 2-1 in rimonta, ci pensano i 2 bomber a ribaltare

Sul neutro di Letojanni, il GIARDINI NAXOS coglie tre punti importanti da mettere in cascina in vista deel rush finale del campionato. Una vittoria arrivata nei minuti finali che è la chiara dimostrazione che in questo torneo la nostra squadra poteva recitare ben altro ruolo ma adesso l'obbiettivo è migliorare la graduatoria e chiudere più in alto

possibile.

Dopo un primo tempo con pochi spunti chiuso sullo 0-0, in cui l'unica vera pallagol è nostra con un colpo di testa di VARRICA che timbra la traversa, la ripresa si apre con la rete ospite realizzata da Cambria con una spettacolare punizione al 48'. Un film già visto quello di prendere il gol alla prima occasione ma la squadra si riorganizza e prova sin da subito a rimettere in sesto il risultato; la pressione è costante ma si concretizza solo nei minuti finali quando il "Gatto e la Volpe del gol" si mettono in società.

Prima VARRICA all'84' e poi ARDIZZONE all'88' ribaltano la frittata e regalano a mister Brunetto un gradito cadeaux, al termine di due azioni corali. In tutto questo, da segnalare gli ottimi 20 minuti di RICEPUTO, categoria Allievi, e la prima convocazione per TREFFILETTI Giuseppe, anche lui appartenente alla squadra regionale di mister Gulotta.

"Il progetto giovani prosegue e da qui alla fine probabilmente altri ragazzi potranno esordire in prima squadra - commenta mister Brunetto - cercheremo di premiare la costanza negli allenamenti e la voglia di dare il 100% di ognuno di loro".