Real Aci-GIARDINI NAXOS 4-4, ancora nel segno di VARRICA e ARDIZZONE. Esordio assoluto per altri 2 Allievi (Treffiletti Gab. e Petrullo)

Due squadre tranquille e senza particolari obbiettivi stagionali non possono che dare vita ad un match aperto e spettacolare che delizia i presenti e che, alla fine, regala un punto ciascuno.

E' finita infatti 4-4 la gara di Acireale tra i locali del Real Aci, formazione costruita con ben altre ambizioni ma scivolata nel girone di ritorno verso metà classifica, e i ragazzi di mister Brunetto, che aggiungono un tassello

alla graduatoria.

I due bomber in casacca biancazzurra, VARRICA e ARDIZZONE (qui in foto insieme a MESSINA, RAPISARDA e DI GIUSEPPE TAORMINA) continuano a macinare reti con una certa regolarità e a rimpinguare il loro personale "score" stagionale: 4 reti di bella fattura, equamente divise, tra le quali spicca una girata al volo di Ardizzone davvero strabiliante.

Esordio assoluto per gli "allievi" GABRIELE TREFFILETTI e per TOMMASO PETRULLO, punti cardini della formazione di mister Gulotta.

Peccato per il gol subìto in extremis che ci ha tolto i due punti utili ad agganciare  la posizione numero 9 in classifica occupata dal Merì anche in vista del prossimo incontro casalingo che ci vedrà opposti alla forte Jonica: a quattro giornate dalla fine e a -6 dal Camaro capolista, i santateresini puntano a fare bottino pieno al "comunale" di Calcarone e si prospetta quindi un match davvero infuocato nel prossimo turno  al "comunale" di Calcarone.