VIDEO - i PULCINI del GIARDINI NAXOS premiano il tifoso numero 1: the winner is...

La miscela giusta per una Scuola Calcio è composta da una Società attenta, un gruppo di ragazzi educati, un mister preparato e paziente, genitori disponibili e...nonni tifosi! Magari qualche componente non sempre è perfettamente funzionante (è umano, ci sta...e si lavora ogni giorno per migliorare sempre) ma per ciò che riguarda la tifoseria siamo in ottime mani: ieri i nostri PULCINI hanno voluto omaggiare il signor VINCENZO

MOSCHELLA, nonno del nostro terzino Matteo, per la sua costanza agli allenamenti e alle partite. Col freddo più gelido o l'afa più soffocante lui è lì, a bordo campo, mai polemico e mai arrabbiato, sempre pronto ad incitare non solo l'amato nipotino ma tutta la squadra.

Se stare un'ora e mezza con loro contribuisce a farlo stare bene, abbiamo raggiunto un importante obbiettivo!

Per quanto riguarda il regalo...è un omaggio alla perseveranza e alla passione di uomo che sportivamente le ha viste proprio di tutti i colori!

Ecco il video:

giuseppe moschella (martedì, 21 marzo 2017 12:25)

Ma tu sempri ca acchiappi.Ammuccamu