ALLIEVI in Paradiso! Blitz sul campo della Stella Nascente ed è SALVEZZA MATEMATICA!

La magìa si compie al minuto 95: SCANDURA piazza una punizione magistrale e regala la vittoria che vale una stagione per gli ALLIEVI REGIONALI che, in virtù dei punti di vantaggio sulle dirette concorrenti, mantiene meritatamente la categoria.

Una gara dura, nervosa, con due espulsi per parte e qualche contestazione sugli spalti, ribaltata dai nostri dopo il vantaggio locale che ha chiuso il primo tempo sull'1-0 per gli acesi. Un penalty di PETRULLO ristabilisce la parità e poi, come detto, Lorenzo configura "el talisman" in modalità "on" e tira fuori dal cilindro una parabola perfetta che si spegne in fondo al sacco.

 

E' festa grande per i nostri ragazzi per la conclusione di una stagione che li ha formati come calciatori e come uomini; analizzeremo in un altro momento l'intera stagione della banda di mister Gulotta, ricordando il percorso di quest'annata di calcio...per ora godiamoci questi 3 punti decisivi e riportiamo ogni cosa al proprio posto.

 

Per la loro autostima, per tutti coloro i quali hanno sofferto e hanno messo un mattoncino utile a farli crescere e per il Presidentissimo che avrà visto la partita da una tribunetta speciale, da solo, come sua abitudine...e alla fine avrà esultato con la consueta compostezza e signorilità.

 

Scrivi commento

Commenti: 0